REAL SOCIEDAD-INTER STREAMING – A San Sebastian alle 21.00 si disputerà l’attesissima sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Real Sociedad-Inter: scopri qui di seguito il link Amazon Prime Video e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Real Sociedad-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su Amazon Prime Video e Sky Sport (Champions League 2023-24)
Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 20 settembre, la partita Real Sociedad-Inter sarà trasmessa in diretta streaming video su Amazon Prime Video, piattaforma fondata e presieduta dal noto imprenditore Jeff Bezos, che ha investito sulla UEFA Champions League e fino al 2027 renderà visibile una delle gare della massima competizione continentale in programma il mercoledì. Il costo dell’abbonamento è di 49,90 euro all’anno, o 4,99 euro al mese, dopo i primi 30 giorni completamente gratuiti.
Gli abbonati al servizio Amazon Prime, infatti, potranno vedere tutte le 16 partite senza costi aggiuntivi.Il pacchetto calcistico è incluso già nel prezzo dell’abbonamento, che offre diverse opzioni di intrattenimento. Per poter guardare la partita del mercoledì, basterà effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’evento di riferimento e godersi lo show.
Sarà possibile assistere a Real Sociedad-Inter anche in diretta Tv su Sky per tutti coloro che hanno scelto Sky Q e vantano all’interno della Home la sezione “App”, nella quale è presente anche l’applicazione di Amazon Prime Video. Necessaria una comune connessione Internet prima di un semplice clic sul telecomando di casa.
Real Sociedad-Inter non sarà visibile live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Real Sociedad-Inter. Gli highlights della partita saranno visibili su Amazon Prime Video e Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Real Sociedad-Inter in diretta Tv e streaming gratis online.
REAL SOCIEDAD-INTER STREAMING AMAZON
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter
Qui di seguito le scelte di formazione di Real Sociedad-Inter:
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.
INTER (3-5-2) la probabilie formazione: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni (Acerbi); Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi