YSport

Real Madrid-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

REAL MADRID-PSG – Si giocherà all’Estadio Santiago Bernabeu alle ore 21.00 la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Big match del Girone A, in campo Real Madrid-Paris Saint Germain. Arbitra il match Artur Manuel Ribeiro Soares Dias, portoghese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Real Madrid-PSG Pronostico

Favorito il Real Madrid, anche se di poco, secondo i bookmakers. Quota 2.35 sul segno 1 per i Galacticos. Pareggio offerto a 3.60, segno 2 offerto a 2.90. All’andata il Paris Saint Germain ha distrutto i madrileni vincendo 4-0 al Parc Des Princes. PSG già qualificato agli ottavi di finale con 12 punti, il Real Madrid punta alla qualificazione in questa giornata così da poter stare tranquillo nell’ultimo turno. La qualificazione potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta con la contemporanea sconfitta del Club Brugge con il Galatasaray.

Partita che riserverà tanti gol e spettacolo, visto che le due squadre hanno ormai passato il turno e se la giocheranno a viso aperto. Il Real Madrid leggermetne favorito se dovessimo puntare su un risultato, ma è una partita da tripla dunque meglio inserire in una multipla scommesse sul numero di gol. Partita da goal e over.

Pronostico Real Madrid-Paris Saint Germain: Goal + Over

Formazioni Real Madrid-PSG

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Real Madrid: Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Rodrygo

Paris Saint-Germain: Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Gueye; Neymar, Mbappe, Di Maria

Leggi anche:

Galatasaray-Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lokomotiv Mosca-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *