LOKOMOTIV MOSCA-BAYER LEVERKUSEN – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. In campo Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen all’RZD Arena di Mosca. Arbitra l’inglese Michael Oliver. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen Pronostico
Favoriti i tedeschi secondo i bookmakers. Segno 2 offerto a 2.05. Pareggio quotato a 3.30, vittoria dei padroni di casa offerta a 3.45. La sfida è un vero e proprio spareggio per l’accesso all’Europa League. Le due compagini si trovano infatti a quota 3 punti, con l’Atletico Madrid a quota 7. Teoricamente le due squadre potrebbero ancora sperare di passare il turno ma le possibilità sono ridotte al lumicino.
Nella partita d’andata giocata in Germania i russi sono riusciti nell’impresa di espugnare il campo del Leverkusen. I tedeschi hanno ottenuto l’unica vittoria nel girone finora contro l’Atletico. Facile immaginare almeno un gol dei padroni di casa, che hanno fatto bella figura anche nella doppia sfida contro la Juventus. I russi giocheranno una partita offensiva e cercheranno di mettere in difficoltà il Leverkusen fin dalle prime battute di gioco. La quota alta sul segno 1 garantisce ottime quote su Segna Goal Squadra Casa o Multigoal 1-3 Casa.
Pronostico Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen: Multigoal 1-3 Casa
Formazioni Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen
Queste le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen:
Lokomotiv Mosca: Guilherme; Howedes, Murilo, Corluka, Rybus; Barinov, Kolomeytsev, Krychowiak; Al.Miranchuk, Eder, An Miranchuk
Bayer Leverkusen: Hradecky; L.Bender, Tah, Bender, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Bailey, Amiri, Diaby; Volland
Leggi anche:
Ternana-Viterbese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Serie C 2019-20)