Real Madrid-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Madrid-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Madrid-Manchester City Pronostico – Il Manchester City di Guardiola volerà in Spagna nella tana del Real Madrid per la gara di ritorno della semifinale di Champions League. In palio l’accesso alla finale. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Manchester City.

La partita andrà in scena mercoledì 4 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa sfida unica al mondo sarà lo splendido Santiago Bernabeu, pronto a contenere una quantità smisurata di sostenitori dei blancos.

Real Madrid-Manchester City Pronostico

Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento. I ragazzi di Ancelotti si sono appena laureati campioni di Spagna e possono contare su un Benzema in stato di grazia, versione Pallone d’Oro. Il francese è infatti capocannoniere sia in campionato in Champions League e riesce a vincere le partite quasi da solo. I citizens sono invece reduci da un convincente successo ai danni del Leeds e, a quattro giornate dalla fine, conservano un punto di vantaggio sul Liverpool, che occupa il secondo posto in Premier League e svolge il ruolo di antagonista. Si riparte dal 4-3 dell’andata.

Partita che si preannuncia come quella dell’andata, con tanto spettacolo e tanti gol. Tuttavia non è facile scegliere una favorita, tanto che neppure i bookmakers si sbilanciano eccessivamente. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Real Madrid viene in media quotata 3.15, 3.90 il pareggio e 2.10 l’affermazione esterna del City. Interessante la quota legata al Multigol 3-5, pagata 1.80 volte la posta in palio. Ovviamente sarà difficile replicare il match di otto giorni prima in Inghilterra, ma le due squadre sono pronte ad affrontarsi a viso aperto ed a trovare la via della rete con relativa facilità.

Real Madrid-Manchester City Pronostico: Multigol 3-5

Real Madrid-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City:

Real Madrid probabile formazione (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Manchester City probabile formazione (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. All. Guardiola

Real Madrid-Manchester City Dove Vederla

Real Madrid-Manchester City sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Real Madrid e Manchester City o ancora su siti dedicati.

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.