Real Madrid-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Real Madrid-Maiorca Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata della Liga il Real Madrid ospiterà il Maiorca. Partita in calendario mercoledì 24 giugno 2020 con fischio d’inizio in programma alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo Estadio Alfredo Di Stéfano, che resterà a porte chiuse per norme anti-contagio da Coronavirus.

Real Madrid-Maiorca Dove Vederla

Il match tra Real Madrid e Maiorca verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricorsiado che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.

Real Madrid-Maiorca Pronostico

Il Real Madrid alla vigilia di questo turno si trova in testa alla classifica con 65 punti, a pari merito con il Barcellona, il Maiorca invece è terzultimo con 26 punti. Nel precedente turno il Real Madrid ha vinto 2-1 in trasferta contro la Real Sociedad, mentre il Maiorca ha pareggiato 1-1 con il Leganes.

I favori del pronostico pendono dunque dalla parte del Real Madrid, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 1.14, 8.50 per il pareggio e 19.50 per l’eventuale affermazione del Maiorca. Interessante la combinazione 1 + Under 3.5 pagata 2.20 volte la posta in paolio.

Real Madrid-Maiorca Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Marcelo; Modric, Kroos, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius.

MAIORCA (4-3-3): Reina; Pozo, Valjent, Sedlar, Gamez; Dani Rodriguez, I. Baba, Salva Sevilla; Kubo, Budimir, Hernandez.

Leggi anche: 

Alaves-Osasuna: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Real Sociedad-Celta Vigo: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Newcastle-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.