Real Madrid-Chelsea Pronostico – Il Chelsea volerà a Madrid per affrontare il Real nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Chelsea.
Partita in programma martedì 12 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa sfida fra il club che ha vinto più volte questa manifestazione e i Campioni d’Europa in carica sarà lo storico e suggestivo Stadio Santiago Bernabeu.
Real Madrid-Chelsea Pronostico
Nella gara d’andata a Stamford Bridge si è imposto il Real Madrid con un secco 3-1. Protagonista assoluto di quella notte londinese è stato Benzema, con una tripletta. Gol di Havertz peri Blues. Risultato che indica i Blancos come favoriti, ma se esiste una competizione dove tutto può accadere quella è la Champions League.
Ci si può aspettare dunque una gara equilibrata, fra due squadre dall’altissimo livello tecnico, allenate da due grandi allenatori. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Real Madrid, forte del fattore campo e del risultato di settimana scorsa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Real Madrid viene in media quotata 2.45, 3.50 il pareggio e 2.75 l’affermazione esterna del Chelsea. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.
Real Madrid-Chelsea Pronostico: Over 2.5
Real Madrid-Chelsea Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea:
Real Madrid probabile formazione: Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr
Chelsea probabile formazione: Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; James, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz
Real Madrid-Chelsea Dove Vederla
La partita Real Madrid-Chelsea verrà trasmessa in diretta sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia da Sky, sui canali Sky Calcio e Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV acquistando specifici pacchetti. Si potrà inoltre seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Real Madrid e Chelsea.
Leggi anche: