YSport

Bayern Monaco-Villareal: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2021-22)

Bayern Monaco-Villareal Pronostico – Nel ritorno dei quarti di finale della Champions League 2021-22 il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ospiterà il Villareal allenato da Unai Emery. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Bayern Monaco-Villareal, in programma martedì 12 aprile alle ore 21.00 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera.

Bayern Monaco-Villareal Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bavaresi, dopo il sorprendente ko dell’andata in terra spagnola, dovranno cercare di ribaltare l’1-0 subito all’andata per centrare l’ottava semifinale nelle ultime undici stagioni. Di contro un Villareal che ha messo sotto i Campioni di Germania in carica nella gara d’andata andando a caccia di un altro scalpo eccellente dopo aver eliminato la Juventus negli ottavi di finale.

I bookmakers puntano tutto sui bavaresi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,23, l’X si attesta a 7,00, mentre il successo esterno di Moreno e compagni vale ben 10,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Bayern arrembante che provererà a riequilibrare immediatamente la sconfitta per 1-0 subita all’andata. Puntiamo sull’1-0 primo tempo a 3,30.

Bayern Monaco-Villareal Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Bayern Monaco-Villareal:

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Müller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann

VILLARREAL (4-3-1-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

Bayern Monaco-Villareal Dove Vederla

Bayern Monaco-Villareal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite) con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Lorenzo Minotti. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Il match del ” Da Luz” sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Leggi anche:

Real Madrid-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *