Rangers-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Ritorno Sedicesimi Europa League 2022)

Rangers-Borussia Dortmund Pronostico – Il Borussia Dortmund volerà in Scozia per affrontare i Rangers nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rangers-Borissia Dortmund.

La partita è fissata in calendario giovedì 24 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importate match internazionale sarà lo storico e tradizionale Ibrox Stadium, situato a Glasgow.

Rangers-Borussia Dortmund Pronostico

Nella partita d’andata i Rangers si sono imposti a sorpresa 4-2 in casa del Borussia Dortmund. Reti di Bellingham e Guerreiro per i tedeschi; Tavernier, Morelos, Lundstram e autorete di Zagadou per gli scozzesi.

Nonostante tutto, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Borussia Dortmund, anche se gioca lontano dalla Germania. Il risultato della sfida d’andata ha però dimostrato che in Europa League tutto e possibile, e le aspettative sulla gara possono essere ribaltate.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers viene quotata in media 4.10, stessa quota per il pareggio e 1.80 l’affermazione del Borussia Dortmund. Interessante la quota legata alla vittoria del Borussia Dortmund più entrambe le squadre segnano.

Rangers-Borussia Dortmund Pronostico: 2+entrambe le squadre segnano 

Rangers-Borussia Dortmund Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Borussia Dortmund:

Rangers probabili formazioni (4-2-3-1): Allan McGregor; James Tavernier, Connor Goldson, Calvin Bassey, Borna Barisic; Ryan Jack, John Lundstram; Scott Arfield, Joe Aribo, Ryan Kent; Alfredo Morelos

Borussia Dortmund probabili formazioni (3-4-3): Gregor Kobel; Emre Can, Mats Hummels, Marin Pongracic; Marius Wolf, Mahmoud Dahoud, Jude Bellingham, Raphael Guerreiro; Julian Brandt, Donyell Malen, Marco Reus

Rangers-Borussia Dortmund Dove Vederla

La partita Rangers-Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, solamente in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Rangers e Borussia Dortmund.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.