Rangers-Borussia Dortmund Pronostico – Il Borussia Dortmund volerà in Scozia per affrontare i Rangers nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rangers-Borissia Dortmund.
La partita è fissata in calendario giovedì 24 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importate match internazionale sarà lo storico e tradizionale Ibrox Stadium, situato a Glasgow.
Rangers-Borussia Dortmund Pronostico
Nella partita d’andata i Rangers si sono imposti a sorpresa 4-2 in casa del Borussia Dortmund. Reti di Bellingham e Guerreiro per i tedeschi; Tavernier, Morelos, Lundstram e autorete di Zagadou per gli scozzesi.
Nonostante tutto, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Borussia Dortmund, anche se gioca lontano dalla Germania. Il risultato della sfida d’andata ha però dimostrato che in Europa League tutto e possibile, e le aspettative sulla gara possono essere ribaltate.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers viene quotata in media 4.10, stessa quota per il pareggio e 1.80 l’affermazione del Borussia Dortmund. Interessante la quota legata alla vittoria del Borussia Dortmund più entrambe le squadre segnano.
Rangers-Borussia Dortmund Pronostico: 2+entrambe le squadre segnano
Rangers-Borussia Dortmund Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Borussia Dortmund:
Rangers probabili formazioni (4-2-3-1): Allan McGregor; James Tavernier, Connor Goldson, Calvin Bassey, Borna Barisic; Ryan Jack, John Lundstram; Scott Arfield, Joe Aribo, Ryan Kent; Alfredo Morelos
Borussia Dortmund probabili formazioni (3-4-3): Gregor Kobel; Emre Can, Mats Hummels, Marin Pongracic; Marius Wolf, Mahmoud Dahoud, Jude Bellingham, Raphael Guerreiro; Julian Brandt, Donyell Malen, Marco Reus
Rangers-Borussia Dortmund Dove Vederla
La partita Rangers-Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, solamente in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Rangers e Borussia Dortmund.
Leggi anche: