Bodo/Glimt-Celtic Pronostico – Il Celtic volerà in Norvergia per affrontare il Bodo-Glimt nella gara di ritorno dei playoff di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bodo/Glimt-Celtic.
La partita è fissata in calendario giovedì 24 febbraio 2022, con calcio d’inizio fissata alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarò il suggestivo Aspmyra Stadion.
Bodo/Glimt-Celtic Pronostico
Nella gara d’andata il Bodo/Glimt ha vinto un po’ a sorpresa a Glasgow contro il Celtic, con un secco 3-1. Reti di Espejord, Pellegrino e Vetlesen per i norvegesi, gol della bandiera di Maeda per gli scozzesi.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celtic, nonostante il risultato della gara d’andata e il fatto che giochi lontano dal Regno Unito. Come dimostrato però, nella neonata terza competizione internazionale europea, ogni previsione e pronta a essere sovvertita e l’imprevedibilità è di casa.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bodo/Glimt viene in media quotata 2.95, 3.60 il pareggio e 2.20 l’affermazione esterna del Celtic. Interessante la quota legata al vantaggio del Celtic al termine della prima frazione di gioco pagata 2.65 volte la posta in palio.
Bodo/Glimt-Celtic Pronostico: 2 a fine primo tempo
Bodo/Glimt-Celtic Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Celtic:
Bodo/Glimt probabile formazione (4-3-3): Joshua Smits; Alfons Sampsted, Brede Moe, Marius Hoibraten, Morten Agnes Konradsen; Ulrik Saltnes, Hugo Vetlesen, Sondre Fet; Amahl Pellegrino, Ola Solbakken, Runar Espejord
Celtic probabile formazione (4-3-3): Joe Hart; Anthony Ralston, Carl Starfelt, Cameron Carter-Vickers, Greg Taylor; Tom Rogic, Nir Bitton, Reo Hatate; Jota, Liel Abada, Daizen Maeda
Bodo/Glimt-Celtic Dove Vederla
La partita Bodo/Glimt-Celtic verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, solamente in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Bodo/Glimt e Celtic.
Leggi anche: