PSV-MILAN STREAMING – Dal 4 gennaio torna la Serie A e le compagini del campionato italiano si stanno preparando al rientro dopo la sosta per il Mondiali con tante amichevoli. Oggi in programma alle ore 18.15 al Phillips Stadion di Eindhoven c’è PSV-Milan, un test importante per la squadra di Stefano Pioli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis.
Dove vedere l’amichevole PSV-Milan in diretta tv e streaming gratis
Psv Eindhoven-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 251 della tivù satellitare). Sarà possibile guardare PSV-Milan possedendo un abbonamento alla piattaforma di streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Basterà scaricare l’applicazione dagli store ufficiali iOs e Android. Un’altra applicazione per guardare l’amichevole, sempre tramite abbonamento, è Sky Go. Anche in questo caso bisognerà scaricare l’app e possedere un regolare abbonamento alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di PSV-Milan, così come la partita non sarà disponibile in diretta tv in chiaro o in diretta radio. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media dei due club.
PSV-MILAN STREAMING
Le ultime notizie e le probabili formazioni su PSV-Milan
La squadra di Stefano Pioli aprirà il ritorno in campo della Serie A con la trasferta di Salerno. In vista di Salernitana-Milan, il tecnico rossonero avrà la possibilità di provare l’undici titolare che scenderà in campo all’Arechi. Pioli dovrà fare i conti con il rebus di queste settimane: chi giocherà come centravanti? Olivier Giroud è appena tornato dall’avventura mondiale, con la sconfitta in finale contro l’Argentina. Molto probabilmente non sarà della partita a Salerno, sicuramente non scenderà in campo contro il PSV. Tante le soluzioni a disposizione di Pioli. Con Ibrahimovic e Origi out Pioli dovrà adattare qualcuno. Possibilità di vedere Ante Rebic che ha già giocato in quella posizione, ma la suggestione delle ultime ore è quella di provare Charles De Ketelaere come falso 9. Il belga ha già giocato in quella posizione al Bruges, dove andava in gol anche con regolare continuità. Rientra Saelemaekers sulla fascia destra, affiancherà Brahim Diaz e Leao nei tre dietro la punta. Torna anche Calabria come terzino destro dopo l’infortunio. In porta Tatarusanu, in attesa che si muova qualcosa sul mercato vista l’assenza lunga di Maignan. Theo Hernandez non sarà rischiato, anche lui di rientro dal Qatar.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; De Ketelaere. All. Pioli.
Le origini di Pelé: nome completo, significato e genitori
La Famiglia di Pelé, i Figli e le Mogli: chi sono, come si chiamano, quanti anni hanno