JUVENTUS-STANDARD LIEGI STREAMING – Dal 4 gennaio torna la Serie A e le compagini del campionato italiano si stanno preparando al rientro dopo la sosta per il Mondiali con tante amichevoli. Oggi in programma alle ore 14.30 all’Allianz Stadium di Torino c’è Juventus-Standard Liegi, un test importante per la squadra di Massimiliano Allegri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis.
Dove vedere l’amichevole Juventus-Standard Liegi in diretta tv e streaming gratis
Juventus-Standard Liegi sarà trasmessa in diretta streaming live e on demand su Dazn (telecronaca di Dario Mastroianni), ma anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (numeri 201, 202 e 251). Sarà possibile guardare Juventus-Standard Liegi possedendo un abbonamento alla piattaforma di streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Basterà scaricare l’applicazione dagli store ufficiali iOs e Android. Un’altra applicazione per guardare l’amichevole, sempre tramite abbonamento, è Sky Go. Anche in questo caso bisognerà scaricare l’app e possedere un regolare abbonamento alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Juventus-Standard Liegi, così come la partita non sarà disponibile in diretta tv in chiaro o in diretta radio. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media dei due club.
JUVENTUS-STANDARD LIEGI STREAMING
Le ultime notizie e le probabili formazioni su Juventus-Standard Liegi
Massimiliano Allegri potrebbe provare l’undici titolare che con tutta probabilità scenderà in campo anche contro la Cremonese allo stadio Dini al rientro dalla sosta in campionato. La squadra bianconera dovrà fare a meno dei due neo campioni del mondo Angel Di Maria e Leandro Paredes che torneranno a Torino soltanto il prossimo 2 gennaio. Inoltre, c’è da fare i conti con l’assenza di Dusan Vlahovic, ancora alle prese con problemi fisici. L’unica differenza con la squadra che giocherà a Cremona potrebbe provenire dalla fascia destra di centrocampo.
Allegri sta cercando di recuperare Federico Chiesa e non lo rischierà in amichevole. Al suo posto da quinto di centrocampo potrebbe agire il giovane Barbieri. Tra i pali Szczesny, difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo McKennie, Locatelli e Fagioli. Kostic a sinistra con la coppia d’attacco composta da Kean e Milik.
Leggi anche:
Le origini di Pelé: nome completo, significato e genitori
La Famiglia di Pelé, i Figli e le Mogli: chi sono, come si chiamano, quanti anni hanno