PSG-RENNES – La decima giornata di Ligue 2020-21 si focalizza soprattutto sulla partita dello stadio Parc des Princes di Parigi. In campo alle ore 21.00 di sabato 7 novembre 2020 PSG-Rennes. La sfida tra i campioni indiscussi di Francia e la rivelazione del torneo. Arbitra l’incontro il sig. Benoit Bastien. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
PSG-Rennes Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico di PSG-Rennes i bookmakers danno ovviamente per favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 1.45 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Una quota anche abbastanza per gli standard del PSG. Occhio però alle assenze nella squadra capitolina, oltre che al momento di forma del Rennes. Tra le due squadre non c’è ovviamente paragone. Il Rennes è tra l’altro anche impegnato in Champions League, competizione che sta portando via alla squadra rossonera un bel po’ di energie.
Si potrebbe rischiare il segno 1 ma per chi abbia voglia di tentare la sorpresa c’è la possibilità che il Rennes segni almeno un gol. Il Paris Saint Germain dovrà fare a meno di Navas, Mbappè, Neymar, Verratti e Icardi. Ben cinque titolare fuori. Il segno Segna Goal Squadra Ospite o Multigol Ospite 1-3 è pagato bene dai vari bookmakers. Difficile pensare però all’impresa del Rennes su un campo difficile dove è praticamente impossibile uscire con i tre punti.
Pronostico Paris Saint Germain-Rennes: 1x + Goal / Segna Goal Squadra Ospite
PSG-Rennes Probabili Formazioni
Come detto, il PSG dovrà fare a meno dei suoi uomini migliori. Tuchel dovrebbe confermare il tridente composto da Moise Kean, in grande spolvero in queste ultime uscite, Sarabia e Angel Di Maria.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sergio Rico; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Herrera; Di Maria, Kean, Sarabia
Rennes (4-3-3): Gomis; Traore, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi, Bourigeaud, Grenier; Doku, Guirassy, Terrier
Leggi anche:
Lione-St Etienne Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)
Arsenal-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)