Pronostici Nazionali di Calcio: Partite del 19 novembre 2019 (Qualificazioni Euro 2020)

PRONOSTICI NAZIONALI – A poche ore dal calcio d’inizio delle partite in programma oggi, martedì 19 novembre 2019, è tempo di pronostici, quote e consigli scommesse relativi alle Qualificazioni Euro 2020.

Tante gare interessanti a partire dalle ore 20.45: Belgio, Germania e Olanda in campo tra le big, senza dimenticare il Galles di Bale e Ramsey e la Polonia del solito Robert Lewandowski, accompagnato dagli “italiani” Milik e Zielinski. Si tratta dell’ultimo appuntamento ufficiale del 2019 per tutte le Nazionali impegnate nella serata odierna, prima delle prossime convocazioni nel mese di marzo e dell’attesissimo Europeo 2020, il primo itinerante della storia.

Ci si aspetta grande equilibrio tra Polonia e Slovenia e tra Macedonia ed Israele, mentre non dovrebbero avere problemi Russia e Scozia, chiamate a battere rispettivamente San Marino e Kazakistan. Medesimo discorso per Austria e Slovacchia, almeno sulla carta, con le due selezioni che si troveranno di fronte la Lettonia (in trasferta) e l’Azerbaigian (in territorio amico).

PRONOSTICI NAZIONALI QUALIFICAZIONI EURO 2020

BELGIO-CIPRO: 1+Over 4,5

GALLES-UNGHERIA: X-1T/1-2T

GERMANIA-IRLANDA DEL NORD: 1+Over 2,5

LETTONIA-AUSTRIA: 2+Under 3,5

MACEDONIA DEL NORD-ISRAELE: Goal

OLANDA-ESTONIA: 1+Over 3,5

POLONIA-SLOVENIA: 1+Over 1,5

SAN MARINO-RUSSIA: 2+Over 2,5

SCOZIA-KAZAKISTAN: 1+No Goal

SLOVACCHIA-AZERBAIGIAN: 1+Over 2,5

Leggi anche:

Luis Enrique torna CT della Nazionale spagnola: è Ufficiale

Nazionale a Venezia, Gravina: “In cantiere un progetto per aiutare la città”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.