Pronostici Nazionali di Calcio: Partite del 19 novembre 2019 (Qualificazioni Euro 2020)

PRONOSTICI NAZIONALI – A poche ore dal calcio d’inizio delle partite in programma oggi, martedì 19 novembre 2019, è tempo di pronostici, quote e consigli scommesse relativi alle Qualificazioni Euro 2020.

Tante gare interessanti a partire dalle ore 20.45: Belgio, Germania e Olanda in campo tra le big, senza dimenticare il Galles di Bale e Ramsey e la Polonia del solito Robert Lewandowski, accompagnato dagli “italiani” Milik e Zielinski. Si tratta dell’ultimo appuntamento ufficiale del 2019 per tutte le Nazionali impegnate nella serata odierna, prima delle prossime convocazioni nel mese di marzo e dell’attesissimo Europeo 2020, il primo itinerante della storia.

Ci si aspetta grande equilibrio tra Polonia e Slovenia e tra Macedonia ed Israele, mentre non dovrebbero avere problemi Russia e Scozia, chiamate a battere rispettivamente San Marino e Kazakistan. Medesimo discorso per Austria e Slovacchia, almeno sulla carta, con le due selezioni che si troveranno di fronte la Lettonia (in trasferta) e l’Azerbaigian (in territorio amico).

PRONOSTICI NAZIONALI QUALIFICAZIONI EURO 2020

BELGIO-CIPRO: 1+Over 4,5

GALLES-UNGHERIA: X-1T/1-2T

GERMANIA-IRLANDA DEL NORD: 1+Over 2,5

LETTONIA-AUSTRIA: 2+Under 3,5

MACEDONIA DEL NORD-ISRAELE: Goal

OLANDA-ESTONIA: 1+Over 3,5

POLONIA-SLOVENIA: 1+Over 1,5

SAN MARINO-RUSSIA: 2+Over 2,5

SCOZIA-KAZAKISTAN: 1+No Goal

SLOVACCHIA-AZERBAIGIAN: 1+Over 2,5

Leggi anche:

Luis Enrique torna CT della Nazionale spagnola: è Ufficiale

Nazionale a Venezia, Gravina: “In cantiere un progetto per aiutare la città”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.