PRONOSTICI NAZIONALI – A poche ore dal calcio d’inizio delle partite in programma oggi, martedì 19 novembre 2019, è tempo di pronostici, quote e consigli scommesse relativi alle Qualificazioni Euro 2020.
Tante gare interessanti a partire dalle ore 20.45: Belgio, Germania e Olanda in campo tra le big, senza dimenticare il Galles di Bale e Ramsey e la Polonia del solito Robert Lewandowski, accompagnato dagli “italiani” Milik e Zielinski. Si tratta dell’ultimo appuntamento ufficiale del 2019 per tutte le Nazionali impegnate nella serata odierna, prima delle prossime convocazioni nel mese di marzo e dell’attesissimo Europeo 2020, il primo itinerante della storia.
Ci si aspetta grande equilibrio tra Polonia e Slovenia e tra Macedonia ed Israele, mentre non dovrebbero avere problemi Russia e Scozia, chiamate a battere rispettivamente San Marino e Kazakistan. Medesimo discorso per Austria e Slovacchia, almeno sulla carta, con le due selezioni che si troveranno di fronte la Lettonia (in trasferta) e l’Azerbaigian (in territorio amico).
PRONOSTICI NAZIONALI QUALIFICAZIONI EURO 2020
BELGIO-CIPRO: 1+Over 4,5
GALLES-UNGHERIA: X-1T/1-2T
GERMANIA-IRLANDA DEL NORD: 1+Over 2,5
LETTONIA-AUSTRIA: 2+Under 3,5
MACEDONIA DEL NORD-ISRAELE: Goal
OLANDA-ESTONIA: 1+Over 3,5
POLONIA-SLOVENIA: 1+Over 1,5
SAN MARINO-RUSSIA: 2+Over 2,5
SCOZIA-KAZAKISTAN: 1+No Goal
SLOVACCHIA-AZERBAIGIAN: 1+Over 2,5
Leggi anche:
Luis Enrique torna CT della Nazionale spagnola: è Ufficiale
Nazionale a Venezia, Gravina: “In cantiere un progetto per aiutare la città”