Potenza Calcio, comunicato ufficiale di Caiata: “Grazie per la solidarietà”

POTENZA CALCIO – Dopo gli incresciosi fatti che hanno seguito il fischio finale di Potenza-Viterbese, terminata in extremis sul punteggio di 2-3, il Presidente Salvatore Caiata si era sfogato a caldo ai microfoni del canale ufficiale del club lucano, senza nascondere rabbia e amarezza per quanto accaduto. Nelle ultime ore, tanti gli attestati di stima e i messaggi di solidarietà arrivati nei confronti del numero uno rossoblu, che ha voluto ringraziare così i vertici del mondo del calcio.

“Il Presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata – si legge nella nota ufficiale del Potenza Calcio – è lieto e grato di aver accolto così tanta solidarietà da parte del mondo del calcio a seguito degli incresciosi avvenimenti avvenuti ieri fuori l’impianto del “Viviani” al termine del match tra Potenza Calcio e U.S. Viterbese 1908.

Dalle parole del Presidente Ghirelli e del Presidente Gravina, passando per quelle di tutti gli innumerevoli Presidenti di A, B e C è stato unanime il sentimento di stima e vicinanza nei confronti del Presidente Salvatore Caiata.”

Leggi anche:

Lo sfogo di Salvatore Caiata dopo Potenza-Viterbese 2-3 (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.