YSport

Potenza Calcio, comunicato ufficiale di Caiata: “Grazie per la solidarietà”

POTENZA CALCIO – Dopo gli incresciosi fatti che hanno seguito il fischio finale di Potenza-Viterbese, terminata in extremis sul punteggio di 2-3, il Presidente Salvatore Caiata si era sfogato a caldo ai microfoni del canale ufficiale del club lucano, senza nascondere rabbia e amarezza per quanto accaduto. Nelle ultime ore, tanti gli attestati di stima e i messaggi di solidarietà arrivati nei confronti del numero uno rossoblu, che ha voluto ringraziare così i vertici del mondo del calcio.

“Il Presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata – si legge nella nota ufficiale del Potenza Calcio – è lieto e grato di aver accolto così tanta solidarietà da parte del mondo del calcio a seguito degli incresciosi avvenimenti avvenuti ieri fuori l’impianto del “Viviani” al termine del match tra Potenza Calcio e U.S. Viterbese 1908.

Dalle parole del Presidente Ghirelli e del Presidente Gravina, passando per quelle di tutti gli innumerevoli Presidenti di A, B e C è stato unanime il sentimento di stima e vicinanza nei confronti del Presidente Salvatore Caiata.”

Leggi anche:

Lo sfogo di Salvatore Caiata dopo Potenza-Viterbese 2-3 (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *