POTENZA-BARI STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di mercoledì 11 novembre 2020 la sfida valida per il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C. In programma allo stadio Alfredo Viviani di Potenza la partita Potenza-Bari. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Potenza-Bari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Eleven Sports, su YouTube e su Facebook
Il match Potenza-Bari sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Eleven Sports. A causa dei disservizi perpetuati nelle prime giornate del campionato di Serie C, la piattaforma di streaming ha deciso di trasmettere tutte le partite in streaming gratis online. Sarà possibile, infatti, guardare Potenza-Bari in diretta streaming su YouTube e Facebook. Collegamento qualche minuto prima dell’incontro con diretta streaming sul canale YouTube ufficiale di Eleven Sports Italia e sulla pagina Facebook ufficiale.
Sarà possibile guardare Potenza-Bari anche su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Eleven Sports. L’app è scaricabile dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio offerta dalle frequenze locali delle province di Potenza e Bari.
Per accedere alla diretta streaming online di Potenza-Bari basterà guardare il video sottostante.
Le probabili formazioni di Potenza-Bari
Il Potenza di Eziolino Capuano ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato trionfando in trasferta contro la Turris. La squadra lucana sembra aver ritrovato entusiasmo, con un Pietro Cianci capocannoniere del girone che inizia a far paura a tutti là davanti. In questa partita mancheranno entrambi gli allenatori della prima squadra. Capuano a causa della squalifica, Auteri per indisponibilità.
Il Potenza in campo con un 3-5-2. Tra i pali Marchegiani, difesa a tre con Conson, Boldor e Coccia. Sugli esterni spazio a Panico e Viteritti. In mediana dentro Sandri, Ricci e Coppola. Là davanti la coppia formata da Volpe e Cianci. Il Bari risponde con un 3-4-3 molto offensivo. Frattali in porta, difesa a tre con Celiento, Di Cesare e Perrotta. A centrocampo Maita e De Risio, sulle fasce Corsinelli e D’Orazio. In attacco tridente formato da Marras, Montalto e D’Ursi. Un po’ di turnover per Auteri.
POTENZA (3-5-2): Marchegiani, Conson, Boldor, Coccia; Panico, Sandri, Ricci, Coppola, Viteritti; Cianci, Volpe. All. Volini (Capuano squalificato)
BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Corsinelli, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Montalto, D’Ursi. All.: Cassia (Auteri indisponibile)
Leggi anche:
Giocatori del Vicenza Positivi al Covid: Barlocco, Beruatto, Bruscagin, Giacomelli e Padella
Fiorentina, Graziani: “Batistuta nello staff di Prandelli? Sarebbe una bella idea”