YSport

Pisa-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Pisa-Vicenza Pronostico – Nella 25a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo farà visita al Pisa di Angelo D’Angelo.

L’ottimo pareggio ottenuto in rimonta contro la Spal ha ridato fiducia e morale agli uomini di Di Carlo, attesi da un’altra partita delicatissima con il Lane a caccia di punti importanti per togliersi dalle zone pericolose della classifica. Di contro un Pisa che dopo un inizio balbettante ora veleggia in una posizione di relativa tranquillità, con sei punti di vantaggio sul quintultimo posto.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Pisa-Vicenza, in programma sabato 27 febbraio alle ore 14.00 all'”Arena Garibaldi” di Pisa.

Pisa-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favorti: l’1 è quotato a 2,45 l’X a 2,95, mentre il successo esterno dei biancorossi vale 3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Pisa-Vicenza Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Pisa-Vicenza:

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi; Gucher, Quaini, Mazzitelli; Mastinu; Vido, Marconi. All. D’Angelo

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Vandeputte; Dalmonte; Meggiorini, Longo. All. Di Carlo

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Leggi anche: 

Pisa-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *