Pisa-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Pisa-Venezia Pronostico – Nella 36a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Pisa di Luca D’Angelo.

La fondamentale vittoria contro il Chievo ha praticamente archiviato il discorso playoff per gli uomini di Zanetti, sovvertendo tutti i pronostici di inizio campionato. Forte e compagni insidiano ora il quarto posto del Monza, distante solamente due punti, che permetterebbe loro di saltare il turno preliminare negli spareggi postseason. Di contro un Pisa autore di un campionato tranquillo, a cui mancano solamente tre punti per l’aritmetica permanenza in Serie B anche nella prossima stagione.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Pisa-Venezia, in programma martedì 4 maggio alle ore 14.00 allo  “Stadio Romeo Anconetani” di Pisa.

Pisa-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,90 l’X a 3,00, mentre il successo esterno della squadra di Zanetti vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Pisa-Venezia Probabili Formazioni

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. All. D’Angelo

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Dezi; Esposito; Forte, Johnsen. All. Zanetti

Pisa-Venezia Dove Vederla

Pisa-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Pisa-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Serie B, nuove date e orari playoff e playout (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.