Pisa-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Pisa-Salernitana – Pisa e Salernitana si affronteranno nella decima giornata del campionato di Serie B, che andrà in scena nel turno infrasettimanale. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di martedì 29 ottobre 2019, nella suggestiva cornice dell’Arena Garibaldi. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Pisa-Salernitana.

Pronostico Pisa-Salernitana

Il Pisa è reduce nella sconfitta per 1-0 subita nel sentito derby regionale contro il Livorno e attualmente occupa la quattordicesima posizione con 10 punti raccolti in 9 gare. Nel weekend appena trascorso, la Salernitana ha invece pareggiato in casa contro il Perugia. I Granata sono al momento quarti a sole tre lunghezze dal duo di testa formato da Crotone e Benevento.

Secondo le principali agenzie di scommesse, nonostante la peggiore classifica, danno come favorito il Pisa, privilegiando dunque il fattore campo. L’1 è infatti pagato 2.30, 3.10 il pareggio e 3.20 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Ventura. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.20 volte la posta.

Probabili Formazioni Pisa-Salernitana

Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Salernitana:

PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, Maroni, Aya; Siega, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszinski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Lopez; Odjer; Djuric, Jallow.

Leggi anche: 

Parma-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Ribery: “Mi scuso con compagni e tifosi, ma voglio più attenzione per la Fiorentina”