Calciomercato Fiorentina, Piatek o Scamacca per l’attacco, in mediana piace Torreira

Fiorentina su Piatek, Scamacca e Torreira – Secondo al cune indiscrezioni di mercato la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Piatek, Scamacca e Torreira. Obiettivi, va detto, molto complicati.

Uno dei due attaccanti, stando a quanto riportato da La Gazzetta della Sport, potrebbe arrivare al posto del partente Cutrone. L’ex Milan e Wolverhampon piace infatti a Sampdoria, Bologna e Benevento.

Le difficoltà legate a Piatek sono rappresentate dall’importante ingaggio e dalle alte richieste per il cartellino del polacco fatte dall’Hertha Berlino. Quelle legate a Scamacca sono invece legate alla situazione contrattuale della punta attualmente in prestito al Genoa via Sassuolo. Per prenderlo andrebbe quindi prima risolto l’accordo fra i liguri e i neroverdi.

Stando poi al Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe ancora vigile sulla situazione relativa a Torreira. L’uruguaiano sta infatti trovando poco spazio all’Atletico Madrid. Il suo agente ha però fatto sapere che non vuole lasciare la corte di Simeone a gennaio. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Instagram Lucas Torreira)

Leggi anche: 

Fiorentina su un Vicecampione del Mondo: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.