YSport

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks Streaming Gratis Gara 5 (NBA Finals 2021)

PHOENIX SUNS-MILWAUKEE BUCKS GARA 5 – È in programma alle ore 3.00 italiane della notte tra sabato 17 luglio e domenica 18 luglio Gara 5 delle NBA Finals 2021 tra Phoenix Suns e Milwaukee Bucks. La partita che può indirizzare in modo decisivo la serie da una parte o dall’altra. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la sfida in streaming gratis online e diretta tv.

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks Streaming Gratis Gara 5 (NBA Finals 2021): dove vedere la partita

Il match Phoenix Suns-Milwaukee Bucks sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva in Italia sui canali Sky Sport. Diretta a partire dalle ore 3.00 con la telecronaca di Flavio Tranquillo sul canale 201 (Sky Sport Uno HD). Sarà possibile guardare Suns-Bucks anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile sui dispositivi pc, smartphone, tablet, ipad e smart tv tramite Google Play Store e Apple Store. Non sarà invece disponibile alcuna diretta streaming gratis online di Gara 5, così come non ci sarà copertura radio in Italia.

Dopo le prime due vittorie ottenute dai Suns tra le mura amiche sono arrivate due vittorie dei Bucks a Milwaukee. I cervi hanno pareggiato la serie grazie alle super prestazioni di Middleton e, ovviamente, Giannis. Nei Suns prova incolore per Chris Paul in Gara 4, chiamato a riscattarsi dopo le innumerevoli palle perse. Sarà possibile guaradre Suns-Bucks anche su Now Tv, altra piattaforma di streaming online. Il match sarà trasmesso anche su NBA League Pass in streaming.

PHOENIX SUNS-MILWAUKEE BUCKS STREAMING

Milwaukee, proprio come aveva fatto nella serie con i Nets, passa dalla depressione post gara-2 all’entusiasmo dopo la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche e arriva quindi a Phoenix con il vento in poppa. Giannis, che in queste Finals viaggia con numeri straordinari (32.3 punti, 14 rimbalzi e 5.5 assist di media) nonostante l’infortunio al ginocchio sinistro di due settimane fa che sembrava potergli costare diversi mesi di stop, ha vissuto una due giorni intensa con le discussioni sulla sua stoppata da cinema su Ayton a 1’14’’ dalla sirena, considerata come una delle migliori giocate difensive di sempre nella storia della Nba.

Leggi anche:

Milan-Pro Sesto 6-0: Highlights e Video Gol Amichevole (17 luglio 2021)

Gol in rovesciata di Sottil durante l’allenamento della Fiorentina (Video 17 luglio 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *