Perugia-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PERUGIA-PISA – L’anticipo del venerdì sera della settima giornata del campionato di Serie B prevede la sfida Perugia-Pisa. Si gioca alle ore 21.00 allo stadio Renato Curi. Diretta streaming in esclusiva sui canali DAZN. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni della partita.

PERUGIA-PISA FORMAZIONI

Due squadre in buona forma che si trovano nella parte alta della graduatoria di Serie B. Il Perugia di Massimo Oddo è a quota 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Il Pisa insegue a ridosso della zona playoff a due lunghezze di distanza. Voglia di riscatto per entrambe le compagini. Il Perugia viene dalla dolorosa sconfitta sul campo dell’Empoli capolista. Tre a zero il risultato finale in favore dei toscani che ha ridimensionato un po’ le ambizioni del club biancorosso.

Il Pisa viene dal pareggio casalingo contro il Venezia e proprio dalla sconfitta contro l’Empoli. I nerazzurri vogliono ritrovare punti importanti per non perdere il treno delle prime. Nel 4-3-2-1 predisposto dall’ex allenatore del Pescara il fulcro del gioco è il centravanti Iemmello, capace di siglare già 6 reti in altrettante partite di campionato. Il tecnico nerazzurro per la partita al ‘Curi’ dovrà fare a meno anche di Moscardelli e Asencio: il loro pieno reintegro con il resto della squadra avverrà durante la pausa del campionato. “Tornano in gruppo invece Liotti e Ingrosso, pronti per preparare uno spezzone di gara.

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Di Chiara, Gyomber, Sgarbi, Rosi; Falzerano, Balic, Dragomir; Fernandes, Buonaiuto; Iemmello. All. Oddo

Pisa (3-5-2): Aya, De Vitis, Varnier; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

PERUGIA-PISA PRONOSTICO

Per quanto riguarda il pronostico di Perugia-Pisa, i padroni di casa partono favoriti. La mole di gioco offerta dalla squadra di Oddo fa pensare che i biancorossi possano giocare una partita offensiva, con uno Iemmello pronto a siglare ancora una volta gol. Per questo, l’1 in schedina è offerto a 1.95 volte la posta. Una vittoria del Pisa è offerta a 3.80. Occhio pero alla squadra ospite, secondo miglior attacco della Serie B dopo l’Ascoli. La combo 1x + Goal potrebbe essere una buona scelta per una multipla.

Leggi anche:

Brescia-Sassuolo Rinviata: cosa succede al fantacalcio