YSport

Parma-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

PARMA-VERONA PRONOSTICO – Nella 3a della Serie ATIM 2020-21 il Parma di Fabio Liverani ospiterà l’Hellas Verona di Ivan Juric.

Situazione complicata in casa Parma. Le prime due pesanti sconfitte contro Napoli e Bologna che hanno già minato la serenità dell’ambiente, ancora scosso dall’improvviso cambio di panchina prima e di proprietà poi delle scorse settimane.

Gli scaligeri di Ivan Juric, dopo i 6 punti conquistati nelle prime due uscite (di cui 3 a tavolino contro la Roma, ndr), sono a caccia di altri punti importanti per archiviare quanto prima il discorso salvezza e disputare ancora una volta una stagione da protagonisti.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Parma-Verona, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15.00 al “Tardini” di Parma.

Parma-Verona Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,60, l’X a 3,20, mentre il successo esterno di Zaccagni e compagni vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Parma-Verona Probabili Formazioni

Liverani ritrova Kurtic dopo la squalifca il quale completerà la mediana composta da Hernani e Brugman (in pole su Grassi). Kucka sulla trequarti alle spalle di Gervinho e Karamoh, out Cornelius e Inglese. In difesa spazio a Dermaku, squalificato Iacoponi.

In casa Verona alla lunga lista degli infortunati si aggiungono anche Dawidowicz e Veloso. In mezzo al campo esordio dal primo minuto per Ilic al fianco di Tameze, mentre sulla trequarti verso la conferma Zaccagni e Barak alle spalle di Favilli. Recuperato Lazovic, possibile il suo utilizzo a gara in corso.

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona:

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Pezzella; Brugman, Hernani, Grassi; Kurtic; Karamoh, Gervinho. All. Liverani

HELLAS VERONA (3-4-2-1):  Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco: Zaccagni, Barak; Favilli. All. Juric

Leggi anche: 

Parma-Verona: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2020-21)

Mariusz Stepinski al Lecce in prestito con diritto di riscatto: Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *