YSport

Parma-Venezia Streaming e Diretta Radio (Coppa Italia 2019-20)

PARMA-VENEZIA – Dopo il Genoa ieri sera, altra sfida in programma per il terzo turno di Coppa Italia 2019-20. Scende in campo un’altra squadra di Serie A. Si gioca Parma-Venezia allo stadio Ennio Tardini. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la partita in diretta tv, streaming e radio.

Parma-Venezia Streaming e Diretta Radio (Coppa Italia 2019-20)

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Parma-Venezia. Nonostante la Rai abbia acquisito i diritti televisivi per la trasmissione degli incontri di Coppa, saranno mandati in diretta altri incontri. Nessuna possibilità per i tifosi che non si recheranno al Tardini di vedere la partita, neanche in diretta streaming gratis o live streaming video.

Disponibile invece la diretta testuale in webcronaca della partita, su parma.ysport.eu, e sulle comunità di tifosi di Parma YSport e Venezia YSport. Seguiremo la partita con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Per accedervi vi basterà cliccare al link sottostante.

PARMA-VENEZIA DIRETTA LIVE

Parma-Venezia Formazioni

Queste le probabili formazioni di Parma-Venezia di Coppa Italia:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Brugman, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho. A disposizione: Colombi, Dermaku, Minelli, Ricci, Grassi, Machin, Scozzarella, Ceravolo, Sprocati, Karamoh, Cornelius. All. D’Aversa

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Fiordilino, Zuculini; Aramu; Bocalon, Capello. A disposizione: Pomini, Bertinato, Ceccaroni, Lakicevic, Casale, Soldati, St Clair, Gavioli, Vacca, Senesi, Pimenta. All. Dionisi

ARBITRO: Valeri di Roma

Parma-Venezia Pronostico

I bookmakers sono tutti dalla parte del Parma, squadra di categoria superiore e ovviamente favorita. Il segno 1 è pagato 1.40 volte la posta, con un Venezia, ripescato in Serie B dopo la mancata iscrizione del Palermo, nettamente sfavorito. Si sfidano due squadre che negli anni della rinascita del Parma si sono affrontate sia in Serie C che in Serie B.

Leggi anche:

Calciomercato, lo svincolato Molinaro piace a Parma, Udinese e Salernitana