Athletic Bilbao-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

ATHLETIC BILBAO-BARCELLONA – Ore 21.00, inizia la Liga 2019-20. Tanta attesa per l’esordio dei campioni in carica. Si gioca Athletic Bilbao-Barcellona al San Mamès di Bilbao. Subito una trasferta complicata per i blaugrana di Ernesto Valverde che dovranno difendere il titolo dagli assalti delle due squadre di Madrid, Atletico e Real. Di seguito pronostico, formazioni e quote di Athletic Bilbao-Barcellona.

Athletic Bilbao-Barcellona Pronostico

Il Barcellona si è rinforzato in questa sessione di mercato estivo. È arrivato dall’Atletico Madrid l’attaccante francese Antoine Griezmann. Le Petit Diable andrà a formare un reparto offensivo incredibile con Messi e Suarez, senza dimenticare Dembelè. Barcellona favorito per il match di stasera ma occhio a possibili sorprese, con un Athletic Bilbao che in casa non lascia mai nulla al caso.

I baschi hanno trattenuto con un contratto decennale la stellina Inaki Williams, cercato anche da alcune big europee. Il Barcellona, senza Messi, potrebbe avere qualche difficoltà a portare a casa la vittoria con un risultato ampio. Il segno “2” è pagato 1,70 volte la posta in media. Occhio anche alla combo X2 + Over 1.5 offerta a 1.45 per chi vuole assicurarsi maggiore copertura. Facile immaginare un Barcellona votato all’attacco con un Bilbao a difendersi.

Athletic Bilbao-Barcellona Formazioni

Come detto, il Barcellona senza Messi punterà tutto sul tridente formato da Dembele, Suarez e il neo acquisto Griezmann. Per il resto nessuna sorpresa. A centrocampo ci sarà l’esordio dell’altro grande acquisto estivo dei blaugrana, quel De Jong che con l’Ajax ha sfiorato la finale di Champions League nella passata stagione.

Nell’Athletic Bilbao tutto in mano a Iker Muniain e Inaki Williams là davanti.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Núñez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Unai López; Raúl García, Muniain, Larrazabal; Williams.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Luis Suarez.

Leggi anche:

Bayern Monaco-Hertha Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!