Parma-Sassuolo Streaming: dove vederla in diretta Tv

PARMA-SASSUOLO STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming gratis Parma-Sassuolo? Di seguito tutte le info utili per seguire minuto per minuto una delle gare del turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la quinta giornata della regular season 2019-20.

Dove vedere Parma-Sassuolo Streaming: Diretta Online Gratis

La sfida Parma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che rendono visibili 7 delle 10 partite di ciascun turno di campionato, senza dimenticare le gare mandate in onda su DAZN 1 (canale 209 di Sky) a partire dal 20 settembre 2019. Come di consueto, gli abbonati Sky avranno la possibilità di assistere al match anche in diretta streaming su Sky Go, piattaforma scaricabile su smartphone e tablet, oltre che accessibile tramite un comune personal computer. Vi basterà, infatti, inserire dati personali e codice del vostro decoder Sky (o del vostro abbonamento) e il gioco è fatto: avrete a disposizione tutti i canali della tessera Sky sui vostri dispositivi mobili.

Per chi non fosse abbonato a Sky, c’è la possibilità di rimanere aggiornati su risultato, azioni salienti e tabellino di Parma-Sassuolo grazie alla diretta testuale di Parma YSport (di cui vi proponiamo il link qui di seguito) o alla Diretta Gol minuto per minuto di Rai Radio Uno, con collegamenti dai campi a partire dalle ore 21.00. Saranno attivi anche i canali social ufficiali dei due club, su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUI PARMA-SASSUOLO IN DIRETTA

Parma-Sassuolo Formazioni e Pronostico

4-3-3 per ambo le compagini, che si affronteranno a specchio tra le mura del “Tardini” di Parma. D’Aversa dovrà rinunciare allo slovacco Kucka, ecco perché in mediana ci sarà nuovamente spazio per l’ex Pescara Brugman, accanto ad Hernani e Barillà. Davanti Kulusevski e Gervinho a supporto di Inglese.

I neroverdi cambiano poco o nulla: l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Boga al posto di Defrel, con Berardi e Caputo a completare il reparto avanzato di De Zerbi.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Sassuolo:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Muldur; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

PRONOSTICO: 1X+Under 3,5.

Leggi anche:

Squalificati Serie A 4a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.