Parma-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

PARMA-INTER – L’ultima gara della 28ª giornata del campionato di Serie A sarà Parma-Inter. In campo alle ore 21.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Arbitro dell’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Parma-Inter in streaming gratis e diretta tv online: live su Sky Sport

Il match Parma-Inter sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita. Gli highlights potranno essere visti in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset dopo il fischio finale. Nessuna diretta tv in chiaro prevista, visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Sarà possibile guardare Parma-Inter streaming online sulla piattaforma mobile Sky Go. Tutti i clienti Sky potranno scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android. L’app è disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Non sarà possibile guardare Parma-Inter in streaming gratis su nessun canale. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Parma-Inter saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Parma YSport vi offrirà invece la diretta live in webcronaca testuale dell’incontro. A partire dalle 21.45 potrete seguire la diretta di Parma-Inter cliccando sul seguente link.

PARMA-INTER DIRETTA LIVE

Formazioni Parma-Inter

Il Parma lotta per un posto in Europa League. Dopo la grande vittoria in quel di Genova a Marassi contro il Genoa, i crociati sono lanciatissimi verso il settimo posto. La vittoria del Milan contro la Roma di oggi pomeriggio ha complicato un po’ le cose. I crociati dovranno vincere per non perdere il passo dei rossoneri. L’Inter, invece, sembra aver ormai smarrito i sogni Scudetto, dopo il pari interno ottenuto contro il Sassuolo.

Roberto D’Aversa schiererà i suoi con il solito 4-3-3. In porta Sepe, difesa a quattro con Laurini, Dermaku, Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo mediana composta da Kucka, Hernani e Barillà. Tridente d’attacco confermatissimo, formato da Kulusevski, Gervinho e Cornelius, reduce da una tripletta.

Antonio Conte in campo con il 3-4-1-2. Handanovic tra i pali, difesa a tre con Godìn, De Vrij e D’Ambrosio. A centrocampo Barella e Gagliardini supportati sugli esterni a tutta fascia Candreva e Young. Eriksen dietro la coppia d’attacco Lautaro Martinez – Lukaku.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Cornelius. All.: D’Aversa.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Parma-Inter streaming gratis diretta link online live su Sky Sport e Parma YSport.

Leggi anche:

Napoli-SPAL Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)