Paolo Zanetti allenatore del Venezia anche in Serie A? Accordo vicino

ZANETTI VENEZIA – È un matrimonio destinato a durare almeno un’altra stagione quello fra Paolo Zanetti e il Venezia FC: secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, infatti, il tecnico sarebbe ormai pronto ad accettare la proposta triennale messa sul piatto dal club di Duncan Niederauer.

Al lavoro, attualmente, ci sono il DS Mattia Collauto e il DG Paolo Poggi, che oggi hanno incontrato per la seconda volta il tecnico dei lagunari, per discutere del rinnovo. Stando alle indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato di Sky Sport, sarebbero tre gli anni di contratto offerti dal Venezia per convincere l’ex Südtirol a restare anche in Serie A sulla panchina arancioneroverde. Non più due, dunque, come stabilito al principio della trattativa.

Un rapporto umano e professionale destinato a durare, nella speranza di centrare quanto prima la salvezza e di costruire un futuro roseo in laguna.

Leggi anche:

Calciomercato, il Venezia pensa a Buffon

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.