PALERMO-BARI STREAMING – Oggi allo “Stadio Renzo Barbera”, alle ore 20.30, va in scena l’anticipo della 21a giornata della regular season del campionato di Serie B 2022-23, Palermo-Bari. Scopri qui di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Palermo-Bari Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport ed Helbiz Live
Sarà possibile guardare la partita su tre diverse piattaforme di streaming e in tv. Innanzitutto, la partita Palermo-Bari sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Non solo DAZN e Sky Sport, le partite di Serie B vanno in onda anche su Helbiz Live, altra piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv dalla Lega B.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega B. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Palermo-Bari streaming gratis online e diretta tv.
PALERMO-BARI STREAMING
Le probabili formazioni di Palermo-Bari
Palermo che si presenta a questo appuntamento dopo il pirotecnico pareggio di Perugia, che ha restituito ai rosanero un punto prezioso per allungare la striscia positiva e muovere la classifica. Eugenio Corini è pronto a riproporre il suo 4-3-3, con capitan Brunori al centro del reparto offensivo, Valente sul versante destro e Di Mariano sulla corsia opposta. In mediana chance per Damiani, con Segre e Saric al suo fianco. Retroguardia guidata da Nedelcearu e Marconi, con Mateju e Sala a completare il pacchetto arretrato, a protezione del solito Pigliacelli.
Il Bari, forte del rotondo successo interno con il Parma di Gigi Buffon, va verso la conferma del 4-3-1-2, con Michele Mignani chiamato a stimolare ulteriormente bomber Cheddira, schierato accanto a Ceter. Sulla trequarti agirà l’ex Napoli Folorunsho, mentre a centrocampo ci saranno Maita, Maiello e Benedetti. Tra i pali sempre Caprile, con capitan Di Cesare al centro della difesa, accanto a Vicari. I terzini sono Dorval e Mazzotta.
Ecco le formazioni di Palermo-Bari:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. All. Corini.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Ceter. All. Mignani.
PALERMO-BARI STREAMING HELBIZ LIVE
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi