Pagelle Sassari-Venezia 95-88: I Voti alla Reyer (Gara 4)

La partita è stata sempre in mano a Sassari, qualche spauracchio dei lagunari ma non si è mai andati in vantaggio. Di seguito le pagelle ai cestisti dell’Umana Reyer Venezia.

Pagelle Sassari-Venezia 95-88: I Voti alla Reyer (Gara 4)

MARQUEZ HAYNES 6,5 Buoni tiri, poca concentrazione e anche sfortunato. Il numero 0 di Venezia non regala lo strappo tanto sperato, ma alcune giocate sono assolutamente da sottolineare.

JULYAN STONE 5,5 A braccietto con Haynes, carica la squadra sulle spalle a fasi alterne ma non produce l’apporto da tre funzionale ad accoricare i massimi svantaggi.

MICHAEL BRAMOS 5 Triple imprecise e molto ruvido nei contrasti, difesa abbozzata molto scadente che subisce la fisicità di Thomas e Pierre.

VALERIO MAZZOLA 5 Tre falli commessi subito compromettono la sua performance, da rivedere la sua funzionalità in questo tipo di gare.

BRUNO CERELLA 5 Gioca poco e ricorda una brutta copia del leader visto in gara 1.

MITCHELL WATT 6 Uno dei più efficaci offensivamente, ma molti falli commessi e tiri spezza-partita falliti non lo rendono protagonista induiscusso della serata.

STEFANO TONUT 5,5 Poco minutaggio per la stella di Venezia, sarà una scelta di De Raffaele, ma la circolazione della palla sembrava più efficace con lui nel quintetto.

GASPER VIDMAR 5,5 Il gigante di Lubjana lavoro sporco ed è ammirevole, ma sotto canestro contro Cooley non incide.

Leggi anche:

Dinamo Sassari 95-88 Umana Reyer Venezia: Cronaca e Tabellini (Gara 4)

avatar
Mi drogo d'ozio e mi curo con l'impegno. Sono uno studente di Digital Management a H-Farm che coltiva una passione sconfinata per calcio, basket e qualsiasi cosa che giri intorno ad un pallone.