Osimhen lascia il Napoli? Possibile causa contro il club dopo i video su Tik Tok

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Udinese, sfida valevole per la 6a giornata della Serie A 2023-24, è scoppiato il caso Victor Osimhen. L’attaccante azzurro, rappresentato da Roberto Calenda, non ha certamente gradito i video pubblicati dal club partenopeo su Tik Tok nella giornata di ieri, poi tardivamente rimossi. Dai media nigeriani che accusano il Napoli di razzismo all’agente del calciatore che valuta di adire per vie legali contro il sodalizio guidato da Aurelio De Laurentiis: all’ombra del “Maradona”, è caos.

Osimhen fa causa al Napoli di De Laurentiis? I Video su Tik Tok che deridono l’attaccante

Dopo i problemi per un rinnovo mai formalmente arrivato, il Napoli ha effettuato un clamoroso autogol. I video pubblicati su Tik Tok dal profilo ufficiale della società partenopea hanno immediatamente fatto il giro del web, pur essendo stati rimossi pochi minuti più tardi. Una vocina, base di un meme, che grida “Penalty” in occasione del fallo di mano che ha realmente portato al rigore in Bologna-Napoli, poi fallito dal centravanti nigeriano.

Il secondo, invece, pone una noce di cocco dinanzi al volto sorridente di Osimhen, con la scritta “Coconut” che appare in più occasioni in primo piano nel corso del video. In tanti, compreso il procuratore del ragazzo, sono rimasti perplessi dinanzi a queste immagini, che sembrano deridere il giocatore più importante della rosa del Napoli, che attualmente attraversa un momento negativo come tutta la squadra di Rudi Garcia.

IL POST DI ROBERTO CALENDA DOPO I VIDEO TIK TOK SU OSIMHEN

Osimhen ha eliminato (quasi) tutte le foto del Napoli dal suo account Instagram

In una serata non facile per tutti i tifosi del Napoli, Victor Osimhen ha stimolato milioni di commenti sul suo account Instagram ufficiale, eliminando decine di foto con la maglia azzurra, lasciando solo uno scatto risalente alla trasferta di Frosinone e due-tre immagini della festa Scudetto del 4 giugno scorso. Eliminati, nella bio di Instagram, tutti i riferimenti alla SSC Napoli, come il tag al profilo del club partenopeo.

Panico sui social, sia per quanto concerne i tifosi napoletani sia per quanto riguarda coloro che hanno puntato sulla punta ex Lille al fantacalcio, spendendo gran parte del loro monte crediti.

Oma Akatugba, il giornalista amico di Osimhen: “Non firmerà nessun rinnovo”

“Non ha firmato e non firmerà. Non ha mai voluto rimanere lì”, così su Twitter il giornalista Oma Akatugba, molto vicino alle dinamiche che gravitano attorno a Victor Osimhen. Una frase che non farà piacere ai tifosi del Napoli, già in apprensione per la situazione creata dal club su Tik Tok. Intanto, sul mercato, De Laurentiis rischia di perdere il ragazzo nelle prossime sessioni, non più a fronte dei 200 milioni richiesti la scorsa estate.

Leggi anche:

Gol Osimhen in Udinese-Napoli con Esultanza Quartieri Spagnoli (Video Festa Scudetto)

Tutte le cose di Osimhen fatte a Napoli (Foto): dalla torta al gelato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *