Nico Gonzalez positivo al Covid

FIORENTINA – Notizia dell’ultima ora in casa viola, dove è risultato positivo al Covid-19 Nico Gonzalez. L’ultimo ciclo di tamponi, a cui è stato sottoposto il gruppo squadra gestito da mister Vincenzo Italiano, ha evidenziato la positività al Coronavirus dell’esterno offensivo della Fiorentina.

“ACF Fiorentina – si legge nella nota ufficiale del club – comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente”.

Il giocatore salterà sicuramente la partita di domani contro la Lazio e il match di domenica contro lo Spezia.

Leggi anche:

Brahim Diaz negativo al Covid

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.