Nico Gonzalez negativo al Covid

NICO GONZALEZ COVID – Buone notizie in casa Fiorentina: Nico Gonzalez si è negativizzato. Dopo aver contratto il Coronavirus alla vigilia dell’ultimo turno infrasettimanale di Serie A, l’esterno offensivo viola è guarito e sarà a disposizione in vista del prossimo impegno della squadra di Vincenzo Italiano.

Nico Gonzalez negativo al Covid

“ACF Fiorentina – si legge nella nota ufficiale del club gigliato – comunica che il calciatore Nico Gonzalez, sottoposto a test molecolare per la ricerca del virus Covid-19, è risultato negativo. Nella giornata di oggi inizierà l’iter diagnostico necessario ad ottenere l’idoneità a rientrare in campo.”

Recupero importante per il big match contro il Milan di Stefano Pioli, attuale capolista del massimo campionato italiano in coabitazione con il Napoli di Spalletti: mister Italiano potrà contare nuovamente sul talento di Nico Gonzalez, pronto ad accompagnare la manovra offensiva dell’inamovibile Dusan Vlahovic.

Sarà lui il titolare, con Callejon, Sottil e Saponara chiamati a giocarsi l’ultima maglia del tridente d’attacco.

Leggi anche:

Infortunio Dybala in Uruguay-Argentina: Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Juve

Brahim Diaz negativo al Covid

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.