YSport

Newcastle-Manchester Utd: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

NEWCASTLE-MANCHESTER UTD PRONOSTICO – Quinta giornata di Premier League 2020/2021. Al St. James’ Park, è in programma Newcastle-Manchester United, che andrà in scena sabato 17 ottobre alle ore 21.00. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Newcastle-Manchester Utd Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Inizio di campionato quasi disastroso per i Red Devils: tre i punti conquistati in tre gare disputate. Ma quello dei punti non è in realtà il dato più allarmante; preoccupa il modo in cui sono pervenute le due sconfitte casalinghe con Crystal Palace e Tottenham, con 1-3 e 1-6 come risultati finali. Batoste che per blasone e potenzialità non possono appartenere alla squadra di Manchester. Sono ben undici i gol subiti in totale (quasi 4 a partita) e cinque quelli realizzati. E è inutile nascondersi, quella contro i bianconeri può essere la prima gara spartiacque della stagione.

Buon inizio invece per gli uomini di Bruce Steve, che hanno ottenuto sette punti in quattro gare disputate. Squadra equilibrata e compatta, difficile da affrontare. L’unica, brutta sconfitta rimediata con il Brighton per 0-3, poteva essere un campanello d’allarme che invece i bianconeri hanno subito fatto rientrare.

Nonostante il pessimo inizio, i bookmakers vedono comunque favorito il Manchester United, confidando su un necessario cambio di rotta e sul diverso tasso tecnico delle due squadre. Il segno 2, infatti, lo troviamo intorno a quota 1.67, mentre una possibile vittoria del Newcastle si attesta a 4.75.

Molto interessante e da prendere in considerazione la quota della combo “Goal+Over 2,5“, in tabella a 2.10.

Newcastle-Manchester Utd Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

4-4-2 per i padroni di casa, con la fantasia e le qualità di Saint-Maximin e Hendrick sulle corsie esterne, a supporto del tandem offensivo composto da Wilson e Joelinton.

Rombo a centrocampo per Solkjaer, già sulla graticola per molti media inglesi, con Bruno Fernandes alle spalle di Rashford e Greenwood. Pogba dal primo minuto, accanto a McTominay e Juan Mata.

Ecco le probabili formazioni di Newcastle-Manchester Utd:

NEWCASTLE (4-4-2): Darlow; Dummett, Fernandez, Shar, Manquillo; Saint-Maximin, Hayden, Shelvey, Hendrick; Wilson, Joelinton. All. Steve

MANCHESTER UTD (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay, Mata; Fernandes; Rashford, Greenwood. All. Solkjaer

Leggi anche:

Tottenham-West Ham: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *