YSport

Napoli-Torino, Juric: “Belotti c’è, ma ha bisogno di tempo”

Alla vigilia di Napoli-Torino, mister Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare il match in programma alle ore 18 allo “Stadio Diego Armando Maradona”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata, che si è concentrato anche sulle condizioni del Gallo Belotti.

Le dichiarazioni di Ivan Juric alla vigilia di Napoli-Torino

Queste le parole di Ivan Juric nel pre gara di Napoli-Torino: “Questa squadra ha bisogno di lavorare e di conoscersi, mi dispiace per le assenze. Belotti? Sono contento per il Gallo: prima settimana ha lavorato a parte, aveva male, poi è tornato gradualmente con la squadra per metà allenamento senza caricare troppo. Ora comincia ad essere disponibile, ma ha bisogno di tempo.

Zaza? Più o meno la stessa situazione del Gallo, ha avuto un altro tipo di infortunio e ha seguito lo stesso programma del Gallo. Praet? Prosegue il suo recupero, dovrebbe essere disponibile per la prossima partita. Linetty? È a disposizione.

Come stanno i sudamericani? Sanabria deve ancora tornare, è una problematica. Ha fatto la partita, ha viaggiato tutta la notte e ora decidiamo cosa fare. Rincon? Arriverà ancora più tardi.”

(Fonte Foto: La Repubblica)

Leggi anche:

Napoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *