Napoli-Torino 2-1: le dichiarazioni di Gattuso nel post partita (Serie A 2019-20)

Napoli-Torino – Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta 2-1 dal Napoli al San Paolo. Ecco le sue dichairazioni:

“Siamo stati belli da vedere, con una squadra corta e aggressiva. Abbiamo subito una rete nei minuti di recupero perché siamo stati superficiali e non si deve fare. C’è stata pigrizia e non va bene, poi bisogna essere più cattivi là davanti negli ultimi 20-25 metri. Possiamo fare meglio.

“Noi dobbiamo stare sempre al massimo con la testa. Mancano tre mesi a fine del campionato, so le problematiche che abbiamo avuto e quelle che abbiamo ancora. Dobbiamo fare parlare il campo e lavorare, poi il resto si risolverà. Dobbiamo dimostrare di essere squadra fino all’ultimo giorno perché so, e sappiamo, cosa abbiamo rischiato. Ero consapevole che dovessimo raggiungere la salvezza il prima possibile, perché la squadra si allenava, ma con tanti problemi nel corso della settimana”

Leggi anche: 

Napoli-Torino 2-1: Il Tabellino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.