NAPOLI-SASSUOLO STREAMING – Si giocherà sabato 30 aprile alle ore 15.00 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Napoli-Sassuolo. In programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare Napoli-Sassuolo sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Napoli-Sassuolo streaming gratis online. Non sarà disponibile anche la diretta tv sui canali Sky Sport.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Napoli-Sassuolo non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.
NAPOLI-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo
Il Napoli di Luciano Spalletti ha ormai abbandonato le speranze Scudetto dopo la sconfitta contro l’Empoli dell’ultimo turno. Gli azzurri, addirittura, devono guardarsi le spalle visto che la Juventus potrebbe insidiare il terzo posto. La qualificazione in Champions League, però, obiettivo primario di inizio stagione, sembra essere in cassaforte, almeno a meno di imprevisti clamorosi. Il Sassuolo di Dionisi è stato l’ammazzagrandi per tutto il campionato e vorrà confermarsi anche al San Paolo. Nessun obiettivo in particolare per i neroverdi ma tanta voglia di continuare a stupire.
Negli azzurri mister Spalletti tornerà a schierare il ristabilito Ospina in porta, poi al centro della difesa si rivedrà Koulibaly scontato il turno di squalifica. Terzini agiranno Zanoli e Mario Rui, ma va verso il recupero Di Lorenzo che rimane monitorato a Castelvolturno dallo staff medico. In mediana Ruiz e Anguissa, dalla panchina il ristabilito Elmas mentre prosegue il lavoro personalizzato a Castelvolturno l’infortunato Lobotka. Avanti Osimhen sarà sostenuto da Mertens, infatti il belga è in pole nel ballottaggio con Zielinski; esterni offensivi si disporranno Insigne e Lozano, ma il messicano deve guardarsi dalla concorrenza di Politano.
Nei neroverdi mister Dionisi potrebbe rilanciare Ferrari al centro della difesa al fianco di Ayhan, ma scalpita Chiriches che insidia i due colleghi di reparto per strappare una maglia dal 1′. Il tecnico rilancerà Rogerio sulla sinistra, complice l’assenza per squalifica di Kyriakopoulos. In mediana Frattesi e Maxime Lopez, pronto a subentrare invece Matheus Henrique. Avanti Defrel cerca posto complice il forfait di Traorè per noie fisiche, ma il tecnico potrebbe anche optare per l’inserimento di Matheus Henrique in mediana e passare al 4-3-3. Avanti dovrebbero ancora vedersi infatti Berardi e Raspadori alle spalle della punta Scamacca.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All.: Spalletti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.
Leggi anche:
Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)
Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)