NAPOLI-RANGERS STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 26 ottobre la sfida Napoli-Rangers, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. Partita decisiva per il passaggio del turno. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Napoli-Rangers streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Infinity, Telegram, Rojadirecta
Sarà possibile guardare Napoli-Rangers in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento alle ore 19.00 con pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Highlights e commenti al fischio finale dell’incontro. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti possono accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Rangers, così come non sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5.
La diretta radio di Napoli-Rangers sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati anche sui canali social media dei due club e della UEFA. Di seguito il link per guardare Napoli-Rangers streaming gratis online.
NAPOLI-RANGERS STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Rangers
Il Napoli di Luciano Spalletti ha già conquistato il passaggio del turno agli ottavi di finale avendo vinto quattro partite su quattro finora. Gli azzurri vorranno continuare a vincere per mettere al sicuro anche il primo posto del girone. Per farlo, bisognerà battere i Rangers e sperare che il Liverpool non batta l’Ajax alla Johan Cruijff Arena. Comunque sia, il Napoli ha il vantaggio degli scontri diretti con i Reds e all’ultima giornata avrà due risultati su tre contro la squadra di Jurgen Klopp anche se questi ultimi dovessero vincere con i lancieri. Un po’ di turnover dopo la grande vittoria conquistata all’Olimpico contro la Roma.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti
Probabile formazione Rangers (3-5-2): McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman; Morelos
Allenatore: Giovanni van Bronckhorst
Leggi anche:
Infortunio Paredes: Esito Esami, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista