INTER-VIKTORIA PLZEN STREAMING – Si giocherà alle ore 18.45 di mercoledì 26 ottobre la sfida Inter-Viktoria Plzen, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. Partita decisiva per il passaggio del turno. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Infinity, Telegram, Rojadirecta
Sarà possibile guardare Inter-Viktoria Plzen in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento alle ore 19.00 con pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Highlights e commenti al fischio finale dell’incontro. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti possono accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Inter-Viktoria Plzen, così come non sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5.
La diretta radio di Inter-Viktoria Plzen sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati anche sui canali social media dei due club e della UEFA. Di seguito il link per guardare Inter-Viktoria Plzen streaming gratis online.
INTER-VIKTORIA PLZEN STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen
I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno la possibilità di ottenere il pass per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dopo l’ottima doppia sfida contro il Barcellona che ha portato ben 4 punti all’Inter, basterà vincere contro il fanalino di coda Viktoria Plzen per ottenere il passaggio del turno. L’Inter passerebbe anche con un pareggio o sconfitta in caso di sconfitta dei blaugrana nella contemporanea sfida contro il Bayern Monaco. Un po’ di turnover per Inzaghi nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Adesso, contro i cechi, torneranno i titolari. A partire da Dumfries sulla fascia destra con Gosens sulla fascia sinistra. A centrocampo Barella, il ristabilito Brozovic e Calhanoglu. Davanti Lautaro Martinez e Dzeko con Lukaku che potrebbe recuperare almeno per la panchina. In porta Onana, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Il Viktoria Plzen risponderà con un 4-2-3-1.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. Allenatore: Michal Bilek.
Leggi anche:
Infortunio Paredes: Esito Esami, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista