Napoli-Milan streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

Napoli-Milan Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

NAPOLI-MILAN STREAMING – Si scende in campo per la 28a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 6 marzo 2022. Alle ore 20.45 è in programma il big match Scudetto Napoli-Milan allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Napoli-Milan streaming? Sarà possibile guardare Napoli-Milan streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Napoli-Milan scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Napoli-Milan.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Napoli-Milan sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA NAPOLI-MILAN IN STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

È la partita decisiva per lo Scudetto. Sì, probabilmente non quella che assegnerà il titolo a maggio, ma quella che potrebbe definire quale sarà l’anti-Inter da qui alla fine del campionato. Napoli e Milan sono appaiate in testa alla classifica con 57 punti, due di vantaggio rispetto ai nerazzurri che hanno, però, una partita in meno. Probabilmente arriveranno alla sfida con un punto di svantaggio rispetto all’Inter, impegnata contro la Salernitana venerdì. In tal caso, sarebbe l’occasione per una tra Napoli e Milan, in caso di vittoria, di volare al primo posto momentaneo in solitaria.

Il Napoli di Luciano Spalletti appare la squadra più in forma del campionato. Votato come allenatore del mese di febbraio, Spalletti è riuscito a trionfare nell’ultimo turno contro la Lazio con un gol all’ultimo istante di Fabian Ruiz. Una vittoria che ha donato morale alla banda partenopea che ora vuole confermarsi in testa alla classifica di Serie A. Per farlo, Spalletti riuscirà a recuperare Zambo Anguissa. Il camerunense dovrebbe però partire dalla panchina per far spazio a Lobotka in mediana. Per il resto pochi dubbi di formazione con Elmas che torna in panca e sarà usato come arma a partita in corso visto il rientro di Politano.

Stefano Pioli deve fare i conti con il solito dubbio Kessié. L’ivoriano è alle prese con la stretta sul rinnovo del contratto e viene utilizzato di meno rispetto a inizio stagione. Il centrocampista potrebbe però agire anche da trequartista e andare a panchinare Brahim Diaz, una delle delusioni più cocenti di questa seconda parte di campionato. Fuori Ibrahimovic, davanti ancora Giroud. Out anche Romagnoli in difesa, al suo posto è pronto Kalulu da centrale. Ballottaggio Messias-Saelemaekers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Napoli-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Bologna-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *