Napoli-Juventus, Spalletti: “Anguissa giocherà titolare”

Alla vigilia di Napoli-Juventus, mister Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare il big match della 3a giornata del girone d’andata della Serie A 2021-22.

Queste le parole del tecnico dei partenopei in sede di presentazione del match: “Chi ha sognato il calcio da bambino come me, sogna grandi sfide come queste. Il gusto della rivalità, del match importante. È una partita che anche i calciatori vogliono giocare, siamo nella situazione ottimale che abbiamo sempre sognato.

Problemi di formazione? Con queste partite delle nazionali dall’altra parte del mondo, qualche problema per i club viene fuori. Sicuramente sarà una giornata di campionato condizionata, è un po’ come quando vai a teatro ma non ci sono i migliori attori. Bisognerebbe trovare soluzioni diverse.

Anguissa? Ha fatto vedere subito che ci può stare a questi livelli. Ci sarà molto utile, le sue caratteristiche non si trovano altrove nella nostra rosa. È quello che cercavamo per completarci e domani sarà titolare”.

(Fonte Foto: Gianluca Di Marzio)

Leggi anche:

Empoli-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.