NAPOLI-INTER STREAMING – La festa Scudetto che continua, le voci sul futuro di Luciano Spalletti e la finale di Champions League appena conquistata dagli uomini di Simone Inzaghi. Questi i temi che accompagnano un attesissimo Napoli-Inter, big match della 36a giornata della Serie A 2022-23, in programma oggi alle ore 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile seguire live la partita Napoli-Inter in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, è necessario possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Scopri qui di seguito il link per vedere Napoli-Inter streaming gratis online e diretta tv.
NAPOLI-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Classico 4-3-3 per Luciano Spalletti, con Victor Osimhen a guidare l’attacco completato da Politano e Kvaratskhelia. In mediana i titolarissimi, con Anguissa e Zielinski al fianco di Lobotka. Olivera confermato sul versante mancino, complice l’indisponibilità di Mario Rui.
Collaudato 3-5-2 per Simone Inzaghi, che deve pensare anche all’imminente finale di Coppa Italia con la Fiorentina: davanti, spazio al tandem Lukaku-Correa, con Lautaro e Dzeko inizialmente in panchina. Gosens preferito a Dimarco a sinistra, con Bellanova sul lato opposto. Chance per Asllani in cabina di regia. De Vrij titolare al centro della retroguardia.
Qui di seguito le scelte di formazione di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi:
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi