YSport

Napoli-Granada: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

NAPOLI-GRANADA – Missione difficile per il Napoli: gli azzurri, reduci dallo 0-2 incassato sul campo del Granada, sono chiamati alla remuntada nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.55 allo “Stadio Diego Armando Maradona”: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Napoli-Granada: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il Napoli, attualmente, non sta vivendo un buon momento, nonostante la vittoria di campionato contro la Juventus solo 10 giorni fa

Gli uomini di Gattuso, hanno davanti una sfida difficile: per passare il turno ed eliminare il Granada, avranno bisogno di vincere 3-0 o comunque battere gli andalusi con tre goal di scarto. Il 2-0 al 90′, manderebbe le due formazioni ai tempi supplementari.

Neanche il Granada arriva da un ottimo periodo e in campionato, nelle ultime 3 partite ha collezionato soltanto 1 punto.

Il Napoli è in piena emergenza in attacco: deve ancora recuperare pienamente Mertens e non avrà a disposizione nemmeno Osimhen, oltre a Petagna e Lozano. Toccherà quindi a Elmas, che sarà schierato nel tridente con Politano e Insigne .

Per il resto, Meret tra i pali, retroguardia composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; mediana con Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski.

Nel Granada spazio al trio Machis-Montoro-Kenedy, a sostegno di Molina, con l’ex romanista Gonalons, a fare filtro e dettare i tempi a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Granada:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Elmas.

GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons, Machis; Montoro, Kenedy; Molin.

Napoli-Granada: Quote, Pronostico e Consigli Scommesse

Napoli costretto a vincere con tre gol di scarto per passare il turno, ma due reti basterebbero per prolungare almeno la sfida ai tempi supplementari. Per la squadra partenopea, però, sarà importante non subirne, per non essere costretta a doverne realizzare quattro per staccare il pass per gli ottavi di Europa League. Nonostante il momento negativo vissuto dal Napoli nelle ultime settimane, i bookmakers danno fiducia al maggior tasso tecnico e all’esperienza internazionale degli azzurri, il cui successo è proposto a 1.55. Il segno X vale 4 volte la posta, mentre l’eventuale “colpaccio” degli spagnoli è offerto a 5.50.

Il pronostico di Napoli-Granada è rappresentato dalla “combo” 1+No Goal.

Contributo di Biagio de Giovanni

Leggi anche:

Roma-Braga: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Milan-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Rangers-Anversa: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *