Nantes-Juventus Streaming Gratis: Link per Vederla (Europa League 2022-23)

NANTES-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.45 allo “Stade de la Beaujoire”, teatro dell’attesissima sfida Nantes-Juventus, valevole per il ritorno dei playoff dell’Europa League 2022-23. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Nantes-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Playoff Europa League 2022-23)

La sfida Nantes-Juventus, secondo round del doppio confronto che mette in palio gli ottavi di finale di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, tramite i canali 201 e 253, con le voci del tandem Federico Zancan-Giancarlo Marocchi. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che ha acquisito anche i diritti televisivi delle migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Nantes-Juve in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky. La telecronaca, in tal caso, è affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Nantes-Juventus, con tutti i contributi pre e post partita live dallo “Stade de la Beaujoire”. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.

Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, come invece accaduto in occasione dell’andata. Un’alternanza con le gare della Roma nella medesima competizione che si ripeterà nel caso in cui entrambe dovessero staccare il pass per il turno successivo. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Nantes e Juventus, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle ore 18.45. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Juventus-Nantes in diretta tv e streaming gratis online.

NANTES-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Nantes-Juventus

Partita da dentro o fuori in terra francese. La Juve di Massimiliano Allegri non può che partire favorita, nonostante l’1-1 maturato all’andata in quel di Torino. Non valendo “doppio” il gol in trasferta segnato da Blas allo Stadium, è davvero tutto in equilibrio e si giocherà come fosse una finale in gara unica. I bianconeri dovranno farlo senza il lungodegente Pogba e, soprattutto, senza Federico Chiesa, che è stato lasciato in Italia per continuare il lavoro che gli permetterà di smaltire il fastidio muscolare accusato una settimana fa e di esserci nel derby col Torino martedì prossimo.

A questo punto, appaiono fatte le scelte di Allegri, con il talento cristallino di Angel Di Maria chiamato ad assistere Dusan Vlahovic, unico punto di riferimento avanzato. Sulle corsie esterne agiranno l’inamovibile Kostic e Mattia De Sciglio, strafavorito su Juan Cuadrado, freccia importante in corso d’opera. In mediana spazio a Fagioli, Locatelli e Adrien Rabiot. Difesa tutta brasiliana dinanzi al polacco Szczesny, con Danilo e Alex Sandro al fianco di Bremer.

Ecco le formazioni di Nantes-Juventus:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

Indisponibili Kaio Jorge, Miretti, Milik, Chiesa, Pogba.

Leggi anche:

Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *