FINALE SIVIGLIA-ROMA – Grande delusione per la squadra allenata da José Mourinho, che cade a Budapest ai calci di rigore contro il Siviglia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Roma a margine del k.o in finale di Europa League.
Le dichiarazioni di Mourinho dopo Siviglia-Roma (Finale Europa League 2023)
Questa l’analisi a caldo dello Special One: “Alla vigilia, avevo detto che saremmo usciti o con la coppa o morti. Siamo usciti morti, stanchi morti. Con un profondo senso di ingiustizia, perché pensiamo che questo risultato sia ingiusto, per quello visto in campo e per i tanti episodi di cui si può parlare. Oggi Taylor sembrava un arbitro spagnolo, basta vedere che Lamela andava espulso e poi è risultato decisivo ai calci di rigore. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato veramente tutto, ovviamente siamo tutti dispiaciuti, chi piange e chi non piange.
Futuro? Andrò in vacanza dopo l’ultima di campionato. Sono un uomo serio, ho sempre detto alla società che avrei parlato con loro qualora avessi avuto contatti con altre squadre. Li avvisai quando ebbi una chiamata dalla nazionale portoghese, poi non ho avuto altri contatti e non ho più parlato con loro. Avremo modo di parlarne.”
Leggi anche:
Video Rigori Siviglia-Roma 1-1: Highlights e Gol (Finale Europa League 2023)
Il Siviglia vince l’Europa League 2023: spagnoli campioni