Al termine dei 90 minuti di Monza-Venezia, Mattia Aramu ha analizzato lo straordinario successo dei Leoni ai microfoni di DAZN, commentando così la clamorosa tripletta messa a segno nella giornata odierna.
Le dichiarazioni di Aramu nel post partita di Monza-Venezia 1-4
Questa l’analisi di Mattia Aramu nel dopo gara: “Risultato importantissimo, abbiamo superato alcune difficoltà e abbiamo degli obiettivi in testa che vogliamo assolutamente raggiungere. Nelle ultime tre partite non siamo riusciti a portare i risultati dalla nostra parte, oggi abbiamo fatto una grande partita.
La promozione diretta? Non lo so, dobbiamo giocare partita dopo partita, dopo vedremo quello che verrà. Sono dell’idea che ogni giocatore ha un percorso di crescita. Quando ti scatta quella molla in testa per cambiare allora viene il momento di fare il salto di qualità.
La mia tripletta? Voglio dare un contributo a questa meravigliosa strada. Mi sono preso il pallone, non avevo mai fatto una tripletta, chiederò ai bomber della squadra cosa si fa in questi casi. Adesso c’è la sosta, dobbiamo riposarci e poi ripartire più forti di prima”.
(Fonte Foto: Venezia FC)
Leggi anche:
Monza-Venezia 1-4: il Tabellino (Serie B 2020-21)