YSport

Monza-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

MONZA-SALERNITANA – Vale più dell’obiettivo salvezza lo scontro tra Monza e Salernitana, in programma nel weekend che precederà il Mondiale in Qatar: scopriamo insieme probabili formazioni, consigli fantacalcio, quote e pronostico della partita in scena domenica 13 novembre alle ore 15.00.

Monza-Salernitana: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Archiviata la sconfitta di Roma con la Lazio, il Monza ha voglia di riprendere la propria corsa e di consolidare una posizione in classifica raggiunta grazie alla gestione Palladino. D’altro canto, c’è una Salernitana arrabbiata per il finale di Firenze e per il k.0 maturato a pochi minuti dal 90′, nonostante una buona prestazione sul terreno di gioco del “Franchi”. Dai buoni segnali di Andrea Petagna, a cui è stato annullato un super gol all’Olimpico, all’affiatamento cresciuto tra Dia e Piatek, protagonisti in terra toscana.

Difesa a tre per ambo le compagini, con mister Palladino pronto ad affidarsi ad Izzo, Marlon e Caldirola, a protezione di Di Gregorio. Sulle corsie esterne spingeranno ancora Ciurria e Carlos Augusto, con Barberis che si candida per una maglia in mezzo al campo, accanto all’ex Juve Rovella. Alle spalle di Petagna agiranno Caprari e capitan Pessina.

Nel 3-5-2 disegnato da Davide Nicola, spazio alla coppia Piatek-Dia, con Mazzocchi a destra e Bradarci confermato sul versante mancino. Posizione più interna per Antonio Candreva, con Bohinen e Coulibaly a completare il reparto. Chance per Pirola e Bronn.

Ecco le probabili formazioni di Monza-Salernitana:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. A disposizione: Cragno, Ferrarini, Donati, Antov, A. Carboni, Birindelli, Machin, F. Ranocchia, Colpani, Bondo, Valoti, D’Alessandro, Mota Carvalho, Gytkjaer, Vignato. All. R. Palladino.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. A disposizione: Fiorillo, Micai, Sambia, Lovato, Radovanovic, Vilhena, Valencia, Kastanos, Maggiore, Capezzi, Motoc, Iervolino, Bonazzoli, Botheim. All. D. Nicola.

Monza-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (13 novembre 2022)

Monza che parte leggermente favorito visti gli ultimi risultati collezionati fra le mura amiche: 1 fisso in tabella a 2.05, mentre il segno X scende vertiginosamente a 3.25 e l’eventuale successo dei granata viene proposto a 3.75.

Il pronostico di oggi per Monza-Salernitana è rappresentato dalla “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Juventus-Lazio: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Roma-Torino: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (15a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *