Milan-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

MILAN-VENEZIA – Il Milan di Stefano Pioli affronta il Venezia di Paolo Zanetti allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 22 settembre 2021. Di seguito probabili formazioni e pronostico della partita.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Venezia

Stefano Pioli potrebbe optare per qualche cambio in vista dei prossimi impegni. Il match contro il Venezia è perfetto per il turnover, soprattutto dei calciatori che finora non hanno praticamente mai riposato. Tra i pali ci sarà Maignan che ha recuperato completamente dai fastidi muscolari. In difesa out Calabria, sarà Kalulu a prendere il suo posto a destra. Al centro della difesa non recupera Kjaer, dentro Romagnoli e Tomori. A sinistra possibile chance per Ballo Touré al posto di Theo Hernandez. A centrocampo toccherà a Tonali e Bennacer. Davanti confermatissimo un Rebic in forma, con Florenzi, Brahim Diaz e Rafael Leao alle sue spalle.

La squadra di Paolo Zanetti conferma il 4-3-3. Tra i pali Maenpaa, davanti a lui la difesa composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. Ballottaggio per l’esperto terzino sinistro con Schnegg, occhio alle possibilità per Haps. A centrocampo spazio a Crnigoj, Vacca e Busio. Davanti tornerà dall’inizio Johnsen, con Aramu e uno tra Forte ed Henry a completare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Florenzi, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. All.: Pioli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakayoko, Calabria, Giroud, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic
Ballottaggi: Theo Hernandez 30%-Ballo Touré 70%, Kessié 60%-Bennacer 40%

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ala-Myllymaki, Fiordilino, Lezzerini

Ballottaggi: Molinaro 60%-Schnegg 40%, Crnigoj 55%-Heymans 45%, Aramu 60%-Okereke 40%, Henry 55%-Forte 45%

Milan-Venezia Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il pronostico non può che essere a favore del Milan. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in trasferta contro la Juventus e ospitano una delle neopromosse. Il Venezia, dopo aver sbancato Empoli, ha perso sfortunatamente in casa contro lo Spezia. La squadra di Paolo Zanetti, però, non sembra in grado di poter impensierire più di tanto i ragazzi di mister Stefano Pioli.

I rossoneri sono in forma, nonostante le assenze, hanno tutte le carte in regola per vincere questa partita con relativa facilità. Il pronostico consigliato è assolutamente il segno 1.

Milan-Venezia Pronostico: 1 + Over 1.5

ISCRIVITI IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *