MILAN-TOTTENHAM STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 a San Siro, prestigioso teatro che ospiterà l’attesissimo confronto tra il Milan di Stefano Pioli e il Tottenham di Antonio Conte: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita degli ottavi di Champions League in streaming gratis online e diretta Tv in chiaro.
Milan-Tottenham Streaming Gratis Online e Diretta Tv in chiaro: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)
A partire dalle ore 21.00, la partita Milan-Tottenham sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport Uno HD, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Inoltre, per l’occasione, tutti gli appassionati di calcio potranno assistere al match del “Meazza”, grazie alla diretta Tv in chiaro messa a disposizione da Mediaset su Canale 5. La sfida tra i campioni d’Italia in carica e gli Spurs potrà essere seguita anche in streaming gratis video sulla sezione dedicata di Mediaset Play, mentre gli abbonati Sky avranno modo di accedere con le proprie credenziali a Sky Go, piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che trasmette tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti.
Milan-Tottenham sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Diretta radio di Milan-Tottenham a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno, con tutti i contributi pre e post partita sulle medesime frequenze. Gli highlights della partita saranno disponibili su Canale 5 subito dopo il fischio finale, su Sky Sport e sui canali social ufficiali di Milan e Tottenham. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Milan-Tottenham in diretta Tv in chiaro e streaming gratis video.
MILAN-TOTTENHAM STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Milan-Tottenham
Dopo essersi sbloccato in campionato lo scorso weekend, il Milan di Stefano Pioli dovrebbe riproporre un 3-4-3 a trazione anteriore, con la rivelazione Thiaw al centro della retroguardia, Kalulu braccetto di destra e Tomori a completare il reparto arretrato che difenderà il romeno Tatarusanu. Sulle corsie esterne spingeranno Saelemaekers e Theo Hernandez, mentre in mezzo al campo agiranno Tonali e Krunic. Davanti, a supporto di Olivier Giroud ci sarà il tandem Leao-Brahim Diaz.
I rossoneri dovranno essere bravi ad approfittare anche delle molteplici assenze a cui dovrà far fronte Antonio Conte, manager che ha subito di recente anche un delicato intervento chirurgico, che lo ha tenuto ai box per circa una settimana: tra i pali pesa il forfait di capitan Lloris, con Forster pronto a prendere il posto del numero uno francese, così come c’è da ovviare alla straordinaria emergenza in mediana, dove mancheranno lo squalificato Hojbjerg e gli infortunati Sessegnon, Bissouma e Bentancur, ex Juventus che ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio nell’ultimo fine settimana. Scelte obbligate, dunque, per il trainer salentino: toccherà a Skipp e Sarr dettare i tempi di gioco a centrocampo. In attacco inamovibili Kane e Son, mentre Dejan Kulusevski appare in vantaggio sul brasiliano Richarlison.
Ecco le formazioni di Milan-Tottenham:
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. All. S. Pioli.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenlget; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. A. Conte.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi