MILAN-SALERNITANA STREAMING – Lo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro ospita alle ore 20.45 il Monday Night della 26a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Salernitana. Scopri qui di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Salernitana Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Milan-Salernitana sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Milan-Salernitana streaming gratis online e diretta tv.
MILAN-SALERNITANA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Salernitana
Milan reduce dalla splendida serata europea di Londra, dove gli uomini di Stefano Pioli sono riusciti a difendere con le unghie e con i denti l’1-0 dell’andata contro il Tottenham, pareggiando in terra inglese e guadagnandosi con merito il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League. Ora, però, è tempo di rituffarsi in campionato per approfittare del passo falso dell’Inter di Simone Inzaghi e delle mancate vittorie di Roma e Lazio.
Sponda granata, invece, troviamo una Salernitana rinfrancata dalle recenti prestazioni sotto la gestione Paulo Sousa, che è riuscito a riportare equilibrio e serenità all’interno dello spogliatoio vissuto da Candreva e compagni. Il pareggio del Verona consente ai campani di poter giocare con un pizzico di tranquillità in più, ma con la consapevolezza di avere comunque la zona retrocessione a sei lunghezze di distanza.
Per quanto concerne le formazioni, non dovrebbero esserci grosse rotazioni in casa rossonera, con il trio formato da Kalulu, Thiaw e Tomori pronto a difendere nuovamente Mike Maignan. Chance per Calabria a destra, con Theo Hernandez sul versante opposto, mentre Krunic e Tonali dovrebbero dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Alle spalle di Olivier Giroud agiranno Brahim Diaz e l’insostituibile Rafa Leao.
La Salernitana risponderà con un sistema di gioco speculare, figlio del trio d’attacco composto da Candreva, Dia e Piatek. Sulle corsie esterne spingeranno Mazzocchi e Sambia, con Crnigoj e Coulibaly a dare sostanza alla mediana. In porta confermato il messicano Ochoa, con Daniliuc e Pirola chiamati ad affiancare l’ex Catania Gyomber in difesa.
Ecco le formazioni di Milan-Salernitana:
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. S. Pioli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Dia; Piatek. All. P. Sousa.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi