Milan-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-ROMA STREAMING – Il girone di ritorno di Serie A 2021-22 si apre con il turno nel giorno dell’Epifania. Alle ore 18.30 di giovedì 6 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la partita Milan-Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Milan-Roma sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Milan-Roma in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Milan-Roma streaming gratis online e diretta tv.

MILAN-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Roma

Milan e Roma si affrontano in uno dei due big match del turno dell’Epifania. Rossoneri contro giallorossi ognuno con obiettivi diversi. Il Milan di Stefano Pioli non vuole perdere ulteriore terreno dall’Inter capolista e mantenere aperta la lotta Scudetto. La Roma di José Mourinho, invece, non vuole abbandonare le speranze di qualificazione in Champions League che per adesso dista 6 punti.

I casi di coronavirus non intaccano più di tanto le due squadre, assenti soltanto rincalzi. Fuori Tatarusanu nel Milan, out Fuzato e Borja Mayoral nella Roma. Nei rossoneri tutti recuperati, tranne i lungodegenti Kjaer, Plizzari e Pellegri. Nella Roma tornerà anche Lorenzo Pellegrini, fuori ovviamente Spinazzola. Out anche El Shaarawy per noie fisiche. Le due squadre si affronteranno dunque a ranghi completi per dare vita a un grande spettacolo.

Nel Milan solito 4-2-3-1 con Maignan in porta, difesa a quattro con Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana la coppia Kessié-Tonali è inamovibile, davanti spazio a Ibrahimovic supportato da Rafael Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. A disposizione anche Rebic, Giroud e Messias, pronti a subentrare. La Roma con il nuovo assetto della difesa a tre sembra aver trovato la quadra. Mou la confermerà. Formazione migliore possibile per lo Special One. Dovrebbe partire dalla panchina Mkhitaryan per far posto a Pellegrini.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *